Consulenza del Lavoro



Con il nostro servizio di Consulenza del lavoro, siamo di supporto alle imprese per tutte le questioni inerenti il rapporto di lavoro, dalla fase negoziale del contratto, allo svolgimento, alla cessazione, fino alla gestione della controversia extra-giudiziale.
La gestione delle risorse umane e la loro puntuale amministrazione costituiscono uno degli elementi di maggior difficoltà per ogni organizzazione.
Scegliere la tipologia contrattuale che meglio si adatta alle esigenze aziendali e dei lavoratori, rispettando allo stesso tempo le previsioni di legge, rappresenta da una parte una fase dalla quale può dipendere la buona riuscita stessa della risorsa in azienda e dall’altra la più efficace prevenzione di futuri possibili contenziosi. Di fondamentale importanza risulta anche la fase di redazione del contratto, e l’inserimento nello stesso delle possibili clausole che regolamentano il rapporto di lavoro.

Scegliere la tipologia contrattuale che meglio si adatta alle esigenze aziendali e dei lavoratori, rispettando allo stesso tempo le previsioni di legge, rappresenta da una parte una fase dalla quale può dipendere la buona riuscita stessa della risorsa in azienda e dall’altra la più efficace prevenzione di futuri possibili contenziosi. Di fondamentale importanza risulta anche la fase di redazione del contratto, e l’inserimento nello stesso delle possibili clausole che regolamentano il rapporto di lavoro-Scegliere la tipologia contrattuale che meglio si adatta alle esigenze aziendali e dei lavoratori, rispettando allo stesso tempo le previsioni di legge, rappresenta da una parte una fase dalla quale può dipendere la buona riuscita stessa della risorsa in azienda e dall’altra la più efficace prevenzione di futuri possibili contenziosi. Di fondamentale importanza risulta anche la fase di redazione del contratto, e l’inserimento nello stesso delle possibili clausole che regolamentano il rto d’apporto dii l di legge, rappresenta da una parte una fase dalla quale può dipendere la buona riuscita stessa della risorsa in azienda e dall’altra la più efficace prevenzione di futuri possibili contenziosi

Share