Pagine Social Network

Il Web Marketing attraverso i social network, Facebook e Twitter in primis, consentono di avere ottimi ritorni in termini di visibilità online. Aprire una Fan Page su Facebook o un profilo Twitter sono infatti due ottime soluzioni per far conoscere il brand, ampliare la rete di contatti e fidelizzare la clientela.
Nonostante aprire una Pagina Social su Facebook, Twitter, LinkedIn, Google+ o YouTube, richieda solamente qualche minuto, la gestione della stessa non sempre si rivela essere altrettanto semplice.
Dopo ore e ore passate a personalizzare e aggiornare la vostra Pagina Social, il numero di fan e interazioni non aumentano e ancora non riuscite ad ottenere i risultati sperati? Vi offriamo un servizio di consulenza per sfruttare al meglio questi potentissimi canali.
Sono molte le ragioni per cui un Brand dovrebbe aprire una o più Pagine Social: è possibile comunicare direttamente con i propri clienti, specie con fette di target specifici e non raggiungibili attraverso i canali di comunicazione tradizionali.
Il grado di interazione e coinvolgimento attivo dell’utente è elevato, favorendo per questo azioni di acquisto e fidelizzazione;stimolare un passaparola tra internauti in merito a prodotti e servizi offerti, specie se in fase di lancio; inoltre, le pagine social si posizionano facilmente nei motori di ricerca per il nome del brand o keyword particolari.
I nostri Servizi per Pagine Social:  creazione e personalizzazione grafica dei profili, implementazione form contatti, integrazione del sito aziendale con le varie Pagine, consulenza per la gestione: frequenza e tipologia di aggiornamento, monitoraggio e risposta ai commenti, lancio di iniziative e concorsi virali, ecc.; avvio campagne Facebook Ads; reportistica dettagliata in merito alle varie attività intraprese e agli obiettivi raggiunti.