Software Office & Business

L’office automation si riferisce alla combinazione di strumenti per creare, memorizzare, modificare e trasmettere in rete le informazioni in ufficio. Tuttavia, ciò che all’inizio consisteva principalmente in elaborazione di testo e dati e invio di e-mail, adesso è diventato una serie di attività più sofisticate che include processi di copia, scansione e stampa e che integra sistemi e processi di front office e back office. Una gestione ottimale tramite l’office automation consente di risparmiare tempo e denaro, riducendo al tempo stesso lo spreco di carta e i consumi energetici.
Le nostre soluzioni vi permettono di :
Creare processi efficienti che gestiscano l’intero ciclo di vita di un documento
Migliorare la velocità alla quale vengono eseguiti i processi che prevedono un uso intensivo di documenti
Ridurre al minimo la perdita di documenti e la fuga di informazioni
Utilizzare con maggiore frequenza documenti in formato elettronico nelle transazioni interne e dei clienti
Organizzare le informazioni e i documenti tramite sistemi e processi di gestione elettronici
Migliorare l’efficienza operativa e il livello di assistenza ai clienti

L’office automation si riferisce alla combinazione di strumenti per creare, memorizzare, modificare e trasmettere in rete le informazioni in ufficio. Tuttavia, ciò che all’inizio consisteva principalmente in elaborazione di testo e dati e invio di e-mail, adesso è diventato una serie di attività più sofisticate che include processi di copia, scansione e stampa e che integra sistemi e processi di front office e back office. Una gestione ottimale tramite l’office automation consente di risparmiare tempo e denaro, riducendo al tempo stesso lo spreco di carta e i consumi energetici.
Le nostre soluzioni vi permettono di :
Creare processi efficienti che gestiscano l’intero ciclo di vita di un documento
Migliorare la velocità alla quale vengono eseguiti i processi che prevedono un uso intensivo di documenti
Ridurre al minimo la perdita di documenti e la fuga di informazioni
Utilizzare con maggiore frequenza documenti in formato elettronico nelle transazioni interne e dei clienti
Organizzare le informazioni e i documenti tramite sistemi e processi di gestione elettronici
Migliorare l’efficienza operativa e il livello di assistenza ai clienti

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